Re: [Hackmeeting] una curiosità

Author: Sigmund Baginov
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] una curiosità
On Saturday 16 September 2006 15:39, Dame` wrote:
> non è una questione di ingenuità...ma di coerenza coi propri
> ideali... predicare bene e razzolare male non ha mai prodotto nulla
> di buono e non ha mai modificato in meglio alcuna realtà

Quindi se qualcuno cerca di toglierti volutamente e coscientemente le
tue liberta' obbedendo a principi e "padroni" in cui non ti riconosci
cosa dovresti fare? Porgere l'altra guancia e magari entrare
nell'esercito per "cambiarlo da dentro"?
Come puo' qualcuno che, essendo su questa mailing list, dovrebbere avere
difficolta' a credere nel concetto di rappresentanza acritica e nel
valore dei rapporti di potere nella societa' sostenere una cosa del
genere mi e' totalmente incomprensibile...

SiBa