Re: [Hackmeeting] una curiosità

Author: Elettrico
To: hackmeeting, mf
Subject: Re: [Hackmeeting] una curiosità
Matteo G.P. Flora (BlackBerry) wrote:

> Mi insegnano (a torto forse) che stabilire degli assoluti come 'i coministi mangiamo i bambini' o 'i militari reprimono' sia il modo migliore per finire in grossi guai...

i militari e le forze dell'ordine assumono spesso e volentieri compiti
repressivi?

[ ] si
[ ] no

per me sì. sì perchè i finanzieri, i carabinieri e la polizia sono
spesso stati coivolti in pestaggi, arresti, umiliazioni et similia nei
confronti di miei amici e, con poca fortuna per loro e molta per me che
non ho mai subito grandi cose, miei. sì perchè questi corpi sono a
difesa di istituzioni che mi fanno schifo, per costituzione, modalità e
fini. sì perchè ritengono che sia normale un sistema totalmente
gerarchico dove qualcuno deve eseguire gli ordini di qualcun altro. sì
perchè spesso e volentieri hanno atteggiamenti discriminatori ed abusano
del loro potere quando si trovano di fronte ad immigrati o a gente non
ideologicamente affine a loro. sì perchè nella storia spesso questi
corpi sono legati a doppio filo con organizzazioni fasciste e liberticide