Re: [Hackmeeting] una curiosità

Author: Matteo G.P. Flora (BlackBerry)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] una curiosità
Scusandomi x il top quoting:

Programmaticamente repressive? E di che corpo faceva parte, dei NOCs?
O era un albino di istanza a Bologna?

Mi insegnano (a torto forse) che stabilire degli assoluti come 'i coministi mangiamo i bambini' o 'i militari reprimono' sia il modo migliore per finire in grossi guai...

Era quello il mio pensiero, che credo sia trasparso decisamente nell'ironia della cosa.

Ma comunque sia, male che vado sto trolleggiando... No problem, finchè il trolling serve a pensare...

My 2 cents (as always)...

MgpF

--
Matteo G.P. Flora | mf@??? | www.MatteoFlora.com
Pres. Milano AIP-ITCS #2657 | IEEE CS Member #80409490