Re: [Hackmeeting] una curiosità

Author: Matteo G.P. Flora (BlackBerry)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] una curiosità
> Come non detto signor amico-dei-brigadieri, continui pure a fornire gli strumenti del controllo alle "Agenzie Governative, alle
Forze dell'Ordine e al Corporate Business" come recita il suo sito
> aziendale, ma almeno non faccia finta di voler far riflettere qualcuno su qualcosa, la sua scelta lei l'hai fatta: un tozzo di pane a casa

vale piu' della sua dignita'.

Ipermega rotfl :)

Ti auguro di non avere mai a che fare con il genere di persone che io vado a pescare :)
Per il resto ritengo che la dignitá sia nel coraggio delle proprie azioni e nella trasparenza dei propri intenti.
Visto che hai 'spulciato' avrai anche visto il genere di conferenze che tengo...

E comunque sia hai potuto facilmente capire chi sono e quali sono le mie idee, senza problemi nè fatiche. E non ho proprio bisogno di nascondere nessuno o alcuna cosa, sai?

Credo che nella tua smania da parafrasi e roccambolesca interpretazione ti sia scordato di commentare l'art.2:

> 2. L’ordinamento e l’attività delle Forze armate sono conformi agli articoli 11 e 52 della Costituzione e alla legge.

Quindi esercita i tuoi diritti: indici un referendum o fuori dai cog**oni :)
Delle tue malate interpretazioni la COLLETTIVITA' repubblicana se ne frega... Ma se non vuoi organizzare un referendum mi dicono esserci un mucchio di altri stati in cui puoi vivere... Stati senza esercito nazionale e che approvano l'utilizo della violenza e della repressione contro i militari.

Detto questo my 2 cents come al solito :P

MgpF

--
Matteo G.P. Flora | mf@??? | www.MatteoFlora.com
Pres. Milano AIP-ITCS #2657 | IEEE CS Member #80409490