Re: [Hackmeeting] una curiosità

Author: Elettrico
To: hackmeeting, mf
Subject: Re: [Hackmeeting] una curiosità
Matteo G.P. Flora (BlackBerry) wrote:
> Delle tue malate interpretazioni la COLLETTIVITA' repubblicana se ne frega... Ma se non vuoi organizzare un referendum mi dicono esserci un mucchio di altri stati in cui puoi vivere... Stati senza esercito nazionale e che approvano l'utilizo della violenza e della repressione contro i militari.

vabbè dai piantala lì con le stronzate da troll tipo fai un referedum o
robe del genere da troll. il punto chiave è che qui non sei nella tua
amata collettività con eserciti ecc ecc, qui sei nella mailing list di
gente "malata" che detesta simili istituzioni gerarchiche ecc ecc ecc
(tutte "malate interpretazioni" che conoscerai bene) e quindi, visto che
tutto ciò è abbastanza chiaro direi, mi domando cosa tu e altri che _non
siete d'accordo_ ci fate qui. c'è altra gente che non è d'accordo ma che
è iscritta per mille motivi ma, come puoi vedere, non si ostina come
"voialtri" a rompere i coglioni su queste cose: non c'è terreno qui,
siamo tutti malati e nazisti, la mailing list organizza un evento
politicizzato, per la maggioranza di noi l'hacking è uno strumento per
poter raggiungere anche fini politici, quindi insomma che diavolo vuoi?
cosa ti aspetti che ti si risponda? ma secondo te io sono iscritto alla
mailing list di, che so, forza italia, e mi lamento che amano
berlusconi? oppure sono iscritto alla mailing list del webbit per
lamentarmi del fatto che non sono politicizzati? cioè ma nella tua idea
malata di democrazia non ti viene in mente che sei tu che ti stai
comportando male venendo qui - dove idee ed intenti sono tutt'altro che
nascosti - a dirci quanto siamo "malati"?
è così difficile crearsi una mailing list a parte dove discutere di
quanto è bello fare l'analisi forense per la finanza o di come sia
fantastico chiacchierare di una implementazione di ipv6 con un militare
senza dover pretendere che a noi, qui, risulti interessante o accettabile?
hai presente il concetto di "ambito"? ecco, applicalo. io mica vengo sul
tuo sito a scrivere che sei un pezzo di merda che lavora con gli sbirri.
quindi fammi il favore di lasciarci con le nostre malattie, grazie.