Re: [Hackmeeting] una curiosità

Author: Dame`
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] una curiosità

----- Original Message -----
From: "Sigmund Baginov" <siba@???>
To: <hackmeeting@???>
Sent: Sunday, September 17, 2006 12:49 AM

>Quindi se qualcuno cerca di toglierti volutamente e coscientemente le
>tue liberta' obbedendo a principi e "padroni" in cui non ti riconosci
>cosa dovresti fare? Porgere l'altra guancia e magari entrare
>nell'esercito per "cambiarlo da dentro"?

Se qualcuno cerca di togliermi le mie libertà io farò di tutto per non
farmele togliere,
ma starò anche attenta a non utilizzare forme e metodi che tanto critico e
odio.

Se sono contro la repressione è perchè prima di tutto è contro ogni
confronto, contro la diversità e contro la varietà di opinioni e scelte di
vita.
Io sono per la libertà di tutti, per la diversità anche di opinioni e punti
di vista (rendono la vita molto più stimolante).
Se ho difronte un rappresentante dell'oppressione io lo disarmo con
l'apertura e il confronto...
Io accuso il mio presunto nemico di non averle queste qualità...ed è con
queste qualità che io affronto il mio presunto nemico....
Un'idea digerita ed INCARNATA fa di sicuro più effetto ed è senza dubbio più
efficace di un'idea banalmente INDOSSATA o messa sulla punta della lingua...

In ogni caso non sarò così ingenua da sfogare tutta la mia rabbia (se anche
di rabbia si trattasse...ma la rabbia richiama a sè altra rabbia e non serve
a niente) contro un operaio perchè lavora per il capitalismo, o contro un
poliziotto perchè è al servizio di uno stato di merda....

>Come puo' qualcuno che, essendo su questa mailing list, dovrebbere avere
>difficolta' a credere nel concetto di rappresentanza acritica e nel
>valore dei rapporti di potere nella societa' sostenere una cosa del
>genere mi e' totalmente incomprensibile...

Ti è incomprensibile perchè forse tu non hai ben chiaro il fine per cui
lotti,
ma solo la rabbia che di rode da dentro.