Re: [Hackmeeting] una curiosità

Author: Sigmund Baginov
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] una curiosità
On Sunday 17 September 2006 15:57, Dame` wrote:
> Io sono per la libertà di tutti, per la diversità anche di opinioni e
> punti di vista (rendono la vita molto più stimolante).
> Se ho difronte un rappresentante dell'oppressione io lo disarmo con
> l'apertura e il confronto...

La tua candida ingenuita' mi disarma, credevo che le cenerentole ingenue
e che aspettano che il principe azzurre rimanga colpito dal confronto
con la loro bellezza e dall'apertura delle loro cosce avessero smesso
di esistere due secoli fa, o che comunque fossero in qualche modo
tenute lontano da quegli strumenti di perdizione che sono i computer

> Ti è incomprensibile perchè forse tu non hai ben chiaro il fine per
> cui lotti,
> ma solo la rabbia che di rode da dentro.

Il mio fine lo vedo chiaramente, e non e' di certo solo uno. Magari non
sono i tuoi, ma direi che la mia visione e' abbastanza lucida e
consapevole.
E poi smettiamola di connotare negativamente la rabbia, ha fatto piu'
l'incazzatura delle persone in secoli di storia che il porgi l'altra
guancia di cristiana memoria

SiBa