Re: [Hackmeeting] una curiosità

Author: Dame`
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] una curiosità

----- Original Message -----
From: "Sigmund Baginov" <siba@???>
To: <hackmeeting@???>
Sent: Sunday, September 17, 2006 10:59 PM

>La tua candida ingenuita' mi disarma, credevo che le cenerentole ingenue
>e che aspettano che il principe azzurre rimanga colpito dal confronto
>con la loro bellezza e dall'apertura delle loro cosce avessero smesso
>di esistere due secoli fa, o che comunque fossero in qualche modo
>tenute lontano da quegli strumenti di perdizione che sono i computer

Guarda un pò....a me sembra che l'ingenuo sia tu ...
Credi sia più efficace il tuo sguardo di schifo?
Il manganello? La rissa? Credi di essere il primo ad essere stato a favore
di certi metodi? O lo sai che che certi metodi e certi approcci
non hanno portato a nulla di buono, quando sono stati applicati molto
seriamente? Ed è così perchè altriemnti non staresti qui ancora a pensare a
come riprenderti la tua libertà di espressione.
In ogni caso...questa discussione su cui hai voluto dirottarmi non ci
azzecca proprio niente con l'hackmeeting e con l'hacking!!!
Più parli sto "politichese" per giunta incomprensibile ai più...e più
diventa chiaro che questa discussione andrebbe bene in una lista del tipo:
"come ci ribelliamo agli sbirri?"
"come affossiamo il sistema?"
Qui la questione mi pare sia come posso modificare la realtà in meglio con i
mezzi teorici e pratici che mi fornisce l'hacking...

>Il mio fine lo vedo chiaramente, e non e' di certo solo uno. Magari non
>sono i tuoi, ma direi che la mia visione e' abbastanza lucida e
>consapevole.
>E poi smettiamola di connotare negativamente la rabbia, ha fatto piu'
>l'incazzatura delle persone in secoli di storia che il porgi l'altra
>guancia di cristiana memoria

Vedi? Ragioni per schieramenti. Hai una mente bombardata di IO/TU NOI/VOI
NOI SIAMO CONTRO/VOI SIETE PER...
Se uno la pensa diversamente da te di sicuro è un cristiano bigotto, vuol
porgere l'altra guancia e semmai è pure fascista e a favore degli sbirri....
Non ti viene proprio in mente e non lo reputi proprio possibile che uno
possa partire dalle tue stesse analisi della realtà, possa persino essere
collocato dal tuo stesso lato, possa aver fatto e possa fare le stesse cose
che fai tu...semmai non è stato manco battezzato...però può pensarla su una
determinata cosa diversamente da te...
Io questa la chiamo chiusura e la chiusura mi fa venire in mente tutto
tranne l'hacking!!

Quanto alla rabbia...quella fine a se stessa...quella rivolta ciecamente a
un SISTEMA... non la considero politicamente produttiva ed
efficace...proprio perchè s'è già vista e non ha portato a nulla...
Se un metodo non è efficace io cambio metodo perchè non sono affezionata al
metodo ma al fine che vorrei raggiungere...

La rabbia va convertita in cose che fanno meno male (anche alla tua salute
credimi) e molto più bene alla realtà che ti sta tanto a cuore (si
spera)...ma di quella realtà, sappi, fa parte anche il poliziotto con moglie
e figli a carico, un mutuo da pagare..e senza l'eredità di mamma e
papà...che lo fanno campare.

Chiarito questo...tu hai detto la tua, io ho detto la mia....(e già mi
sembra una gran cosa di questi tempi)...e possiamo pure andarcene a dormire

cià cià