Re: [Hackmeeting] Di bimbi, minaccie e di altre sciocchezze.…

Author: Sigmund Baginov
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Di bimbi, minaccie e di altre sciocchezze...
On Sunday 17 September 2006 18:51, Matteo G.P. Flora (BlackBerry) wrote:
> Vedo invece tanti discorsi da vecchio Leonka nostalgico col pugno in
> alto, quei discorsi che quando si passava a trovare soluzioni
> alternative vacillavano...

Perdonali padre perche' non sanno di cosa parlano.

> (Inizio parte 'sono grande, forte,cazzuto, fatemi pompini)
> [sbrodolio autoincensante]
> (Fine parte 'sono grande, forte,cazzuto, fatemi pompini)

I pompini fatteli fare dalle persone a cui metti quotidianamente a
disposizione le tue competenze per continuare ad attuare la
repressione. Io ne faccio gia' (mai abbastanza per soddisfare la mia
insaziabile voglia a dire il vero) a chi prova giorno dopo giorno a
creare contromisure e a diffondere saperi tra chi da persone come te
deve difendersi per poter pubblicamente portare avanti le proprie idee
e i propri ideali.

> [sbrodolio di mozziconi di concetti pescati qua e la' per panorama,
> libero e il foglio, mischiati con un po' di parole a caso e di
> qualunquismo, che non fa mai male, il tutto farcito da una buona dose
> di nazionalpopulismo vecchio stile che fa fine e non impegna]

> Pensavo si chiacchierasse di come pertare il cambiamento, non di come
> lanciare piccole guerre dei bottoni locali... Ma non importa, sia
> chiaro: le piccole guerre dei bottoni sono divertenti e piacevoli...

Forse non ti e' chiaro che nel cambiamento, per me e penso anche per
molti altri su questa lista a leggere le varie risposte, sei compreso
anche tu e il lavoro che fai. Nel caso non ti fosse ancora chiaro, lo
ripeto in modo piu' esplicito: SEI PARTE DEL PROBLEMA e, per quel che
mi riguarda, non sei gradito su questa lista cosi' come non sono
gradite le forze dell'ordine, fascisti, razzisti, omofobi, xenofobi e
compagnia bella.

Spero ti sia piu' chiaro adesso, se vuoi fatti la tua lista
uniti-per-aiutare-la-repressione-con-l'hacking-non-politico@???
e vivi felice, facendoti fare pompini da chi e' contento di condividere
saperi e percorsi con persone come te.

SiBa