Re: [Hackmeeting] Di bimbi, minaccie e di altre sciocchezze.…

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Di bimbi, minaccie e di altre sciocchezze...
> Forse non ti e' chiaro che nel cambiamento, per me e penso anche per
> molti altri su questa lista a leggere le varie risposte, sei compreso
> anche tu e il lavoro che fai. Nel caso non ti fosse ancora chiaro, lo
> ripeto in modo piu' esplicito: SEI PARTE DEL PROBLEMA e, per quel che
> mi riguarda, non sei gradito su questa lista cosi' come non sono
> gradite le forze dell'ordine, fascisti, razzisti, omofobi, xenofobi e
> compagnia bella.
> Spero ti sia piu' chiaro adesso, se vuoi fatti la tua lista
> uniti-per-aiutare-la-repressione-con-l'hacking-non-politico@???
> [...]

Quoto per intero questa parte condividendola a pie' pari, fare un bel
ripulisti non e' mai tardi, per me questa e' feccia del genere umano
e resta tale non ci sono cazzi che reggono. punto.

Per Dame' piantala con le tue cagate da buonismo bigotto e socialdemocratico
coltivato per benino da chi detiene e vuol mantenere il potere per evitare
problemi di "ordine pubblico", che mi ci lavo le palle, la repressione e
l'oppressione del sistema e' una cosa quotidiana, miei fratelli di lotta
mentre tu scrivi cagate in questa lista sono in gabbia, perche'
"antifascisti militanti", i nazi sfilano per le vie grazie anche a te ed
al tuo buonismo del cazzo, puoi far finta di non vederla ma cio' non vuol
dire che non ci sia, fatta dai fasci e dagli sbirri
(http://www.ecn.org/antifa/) in cui tu, ed altri, con il buonismo ed il
"volemose bene" siete0 complici e di certo non la fermi e non la limiti
con i metodi da pacifismo/pacifico, quando ci vuole ci vuole (citazione
colta scusami).

Per me fasci e sbirri sono e restano merda compresi quelli che aiutano
le forse del disordine a mantenere il controllo e la repressione sotto
qualsiasi forma, tutto il resto sono chiacchiere al vento, l'hacking
la nuova forma di lotta questo il "movimento lo sa da tempo" da molto prima
che molti di voi furono concepiti (BBS ECN tanto per citarne una), quindi
ti prego risparmiaci le tue edotte analisi e la morale del cazzo, ci vuole
"coscienza politica" e non ci sono cazzi anche su questo, quindi ora puoi
continuare benissimo ad abbaiare alla luna, illudendoti che il qualunquismo
sia la strada verso il "sol dell'avvenire", fermo restando il mio invito a
farvi una bella lista "moderata", tra le altre cose l'"hacking moderato"
http://www.lastknight.com/2006/09/04/hackit_2006-e-ora-di-un-hacking-moderato/
e' stato sbandierato dal simpatico Matteo G.P. Flora, quindi per favore
prima di agitare le tue ditina sante su una cazzo di tastiera e mettere
giu' parole a caso come a scarabeo e fare la parte della cretina ti
consiglio di documentarti un attimino cosi' darai solo l'impressione
di essere cretina e non la certezza matematica.

Inoltre il confronto con te e' solo ridicolo, poiche' amo confrontarmi
con chi nel bene o nel male riesce a lasciarmi qualcosa, tutti i tuoi
discorsi mi dispiace dirlo ma non mi lasciano un cazzo se non l'impressione
di essere all'oratorio, il buonismo non fa per me, sono ideologicamente
schierato ho una "coscienza politica" che tutti i giorni mi rompe i
coglioni nella pratica di vita quotidiana e di sicuro nel mio piccolo
non scrivo solo su questa cazzo di lista per spararmi le pose, non sono
un servo sciocco del capitalismo, utilizzo gli stessi mezzi che mi mette
a disposizione per piallarglielo nel culo anche alle multinazionali ed
ai controllori di ogni ordine e grado, al posto di sparare stronzate
quando camminate in strada guardatevi in giro c'e' una telecamera che
vi osserva<g>

Ciao

P.S.: Standing ovation per SiBa, grazie a odino c'e' ancora qualcuno
che ha una testa non solo per separare le orecchie....

--

P@sKy
Makkinista - Fuokista