Re: [Hackmeeting] Di bimbi, minaccie e di altre sciocchezze.…

Author: Dame`
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Di bimbi, minaccie e di altre sciocchezze...

----- Original Message -----
From: <pasky@???>
To: <hackmeeting@???>
Sent: Monday, September 18, 2006 9:15 AM

>Pr Dame' piantala con le tue cagate da buonismo bigotto e socialdemocratico
>coltivato per benino da chi detiene e vuol mantenere il potere per evitare
>problemi di "ordine pubblico",

Io sono buonista e cenerentola perchè parlo in maniera semplice e
comprensibile a tutti e non mi perdo in tortuosità mentali e ideologiche.
Viva cenerentola!
Sono bigotta e socialdemocratica solo perchè non sono TE..Contenta e fiera
di non essere te!!!
Hai una visione molto semplicistica della complessità di posizioni politiche
che è possibile assumere in questo mondo. Potrei darti dell'ingenuo!
Tu non pensi altro che alla TUA guerra contro gli sbirri, i fascisti, i
giornalisti di merda e gli amici degli sbirri, dei fascisti e dei
giornalisti di merda e bada bene lo sono tutti coloro che decidono di non
stare dalla parte della TUA violenza verbale o di non essere d'accordo con
quel che dici tu QUI....
Riferimenti alla realtà quella vera e non quella guerrafondaia che ti scorre
nelle vene e t'infetta il cervello non ce n'è neanche un pò...
Vuoi migliorare (davvero????), non si sa come e con chi, una realtà ma senza
tener conto della gente che ci vive dentro...Seghe!!!
Ma il problema è presto risolto...per te restano solo gli amici/cloni e il
resto li sopprimi oppure li educhi a non pensarla come vogliono....oppure li
rinchiudi in qualche ghetto a farsi la loro vita moderata.
Mi ricorrda qualcosa...
A me sta a cuore la gente TUTTA (forse perchè odio i piedistalli) anche
quella che non ha la possibilità borghese di non sottomettersi ad alcun
potere (forse perchè vivo tra gente che spesso non ha avuto infanzia, ha
dovuto sempre lavorare per un tozzo di pane e non ha un solo sistema e un
solo nemico da cui difendersi ).... Ma forse tu hai sempre avuto il culo
parato e quando ti sei fatto i tuoi ben discorsi politici astratti sei stato
anche molto attento a non sporcarti le mani concretamente coi problemi reali
e quotidiani, persino merdosi, della gente comune e non solo dei compagni...
Spari giudizi aprioristici sugli altri e degli altri non sai un cazzo di
niente(non hai informazioni certe nelle tue mani e tenti di diffondere
informazioni distorte sul conto degli altri. Che bell'hacker del cazzo che
sei!)
Un discorso generale lo fai diventare personale (cenerentola poi sarei io,
eh!) e la tua idea personale la fai diventare quella di tutti (manie di
onnipotenza)...
Non puoi considerare nessun confronto produttivo perchè sei un mulo e il
confronto non sai neanche cosa sia.
Ma fin qui tutto bene..massimo rispetto per le tue scelte e le tue idee
(come vedi sono l'esatto opposto di te)
PERO' ...TU e quelli come te NON RAPPRESENTATE tutto l'hackmeeting e non
potete parlare a nome di tutti quelli dell'hackmeeting.
L'hackmeeting per fortuna non è fatta a vostra immagine e somiglianza
Chiarito questo (ed era l'unica cosa che mi stava davvero a
cuore)...continua a sparare se ti va...io mi fermo qui perchè il mio
discorso è chiaro (non ho bisogno di aggiungere altro) ....

cià