Re: [Hackmeeting] una curiosità

Author: Matteo G.P. Flora (BlackBerry)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] una curiosità
> hai presente il concetto di "ambito"? ecco, applicalo. io mica vengo sul tuo sito a scrivere che sei un pezzo di merda che lavora con gli sbirri.
> quindi fammi il favore di lasciarci con le nostre malattie, grazie.

Molti che leggono qui l'hanno fatto (tu no? Non so, dovrei controllare) e hanno visto pubblicare il commento senza problema alcuno. Sono tutti lì da vedere.

Forse la mia idea di Libertà è un po' più broad della tua, che dici?

Comunque sia io sono iscritto ad ambedue (ambetrenta?) le ml e parlo e disquisisco in una o nell'altra appoggiando quello che approvo e manifestando la mia contrarietà a ciò che non approvo con la stessa calma e lucidità. Contesto a te (voi?) talune linee di pensiero e a loro talune altre, e nessuno mi è mai parso vedere nei miei discorsi schieramenti radicali dell'una o dell'altra fazione.

Comunque erano i my 2 cents prima e lo sono ora tali e quali... Seguo il consiglio di Alice e metto via le patatine :P...

MgpF

--
Matteo G.P. Flora | mf@??? | www.MatteoFlora.com
Pres. Milano AIP-ITCS #2657 | IEEE CS Member #80409490