(L) Progetto CFA Anomolo

Author: s*phz
New-Topics: (L) Radio
Subject: (L) Progetto CFA Anomolo
...a me della decina di dense pagine che compongono la presentazione del
progetto CFA ha colpito la fantastica soltiudine in cui Anomolo si e'
dibattuto nell'ultimo anno...Eh si, perche' mi sembra che, a parte le
critiche al militontismo, un anno, ma forse se andiamo a guardare bene
sono due, di relazioni, in rete e dal vivo, con qualche decina di
persone che si occupano delle stesse cose di cui si occupa Anomolo, non
hanno portato gran che!
Abbiamo organizzato, in maniera pessima, un meeting di merda a Bologna,
ci siamo conosciuti e ci siamo stati da subito l'un l'altro sui
coglioni, insomma davvero 'na merda 'sto (L)eft....personaggi
sconcertanti, papi, santi, madonne e nessuno che c'ha voglia di fare un
cazzo!!!!
Senza entrare nel merito del progetto CFA..ognuno porta avanti quello
che crede...ma cazzo...pensavo che questa di (L)eft fosse davvero
un'esperienza comune...pensavo che ci fosse lo spazio per condividere
davvero qualcosa...e invece questo pensarsi unici, questo non vedere al
di la' del proprio piccolo orticello davvero mi turba...
Per quanto riguarda il progetto sinceramente non ho assolutamente chiari
gli sviluppi applicativi. Non ho capito, attraverso quali innovazioni,
oltre al coinvolgimento delle istituzioni a cercare di ricreare una
situazione ''brasileira'', dovrebbe andare avanti.
Sicuramente Marco avra' pensato ad una fase operativa del progetto,
quella che partira' una volta che Cortiana e i suoi amici avranno vinto
le elezioni, e mi piacerebbe sapere come dovrebbe funzionare.
Insomma messa cosi' sembra quasi che questo CFA sia un modo come un
altro per mettersi in relazione con alcune lobby politico/economiche e
sperare che in un modo o nell'altro qualcuno ci tiri le briciole....ho
capito male?

Insomma qui dopo Bologna mi sembra sia tirata troppo aria di
disfattismo...io penso invece che siamo solo all'inizio e non ho nessuna
voglia di tirare il freno a mano, ne' di perdermi per strada i compagni
di viaggio....
Rispetto a quanto detto da Pinna e Jack penso anch'io che sia il caso di
iniziare a mettere il naso fuori, senza pero' perdere di vista quanto
di buono e' stato fatto qui dentro...fra l'altro a breve partiremo con
questa trasmissione radio che puo' esserci utile (spero) per ritrovare
un po' di sana voglia di fare qualcosa insieme....visto che qualcuno si
e' espresso in questo senso....diamoci da fare!
(giovedi' ritorno in assemblea a RadiOndaRossa, la trasmissione e' stata
accettata, anche con un certo entusiasmo, spero avremo gia' un posto nel
palinsesto di ottobre, se cosi' sara' da venerdi' possiamo iniziare a
parlare di come strutturare la trasmissione, di cosa abbiamo voglia di
dire/fare/baciare ecc.)
baci a tutti/e
scarph