(L) Progetto CFA Anomolo

Author: { jacklamotta }
Subject: (L) Progetto CFA Anomolo
leggo il msg di pinna e non posso che trovarmi d'accordo su tutta la linea. penso anche, per metodo, che sia meglio costruire che tirarsi in down quindi, considerato che non si parte da zero, ma da una serie di relazioni che hanno iniziato a darsi una mossa in comune, sia necessario, ora, qui, in questo momento, cercare di verificare nel concreto e nel quotidiano praticare i punti principali sui quali "mediamo" in coordinamento. ci son state altre iniziative in giro (anti-mtv day per esempio) in cui non sarebbe stata male nè una presenza nè un inizio di confronto con il giro behind il festival. ho peccato io per primo visto che non sono riuscito, causa lavoroallamortediocan, ritagliarmi due ore e andare a bologna. ma, se gli dei dell'olimpo vogliono, sta settimana finisco l'estate (di lavoroallamortediocan, vedi sopra) e si reinizia l'autunno caldo.

nel frattempo vi segnalo questo progetto messo in piedi da
nukesatori.org (base di partenza: milano):
http://www.nukesatori.org/webproductions.htm

ora, a parte una piccola sovrapposizione di definizioni nell'intro (no-copy, cc, etc), il progetto è già partito. come "grafico" contribuiro' a garantire le copertine di chi non smanetta con la grafica. pero', trovo assolutamente necessario, contributo a parte, riportare (o spingere in questo senso a riportare anche) questa esperienza su un piano comune, o almeno a tentare. non so se esiste come definizione, ma in testa ho sta cosa per cui bisognerebbe "centralizzare in orizzontale". i got whoo! jacklamotta
{scrivano}

http://www.garadinervi.com
http://www.designradar.it
http://www.togglemagazine.com