(L) Progetto CFA Anomolo

Author: angelo rindone
Subject: (L) Progetto CFA Anomolo
zerolabstation ha scritto:

>ciao marco,
>ho letto attentamente il CFA ed al dire il vero nutro delle riserve ed alcuni dubbi nei suoi contenuti che poi spero mi siano chiariti... il prima possibile li girerò in lista: sono spesso off-line in questo periodo così mi è difficile rispondere immediatamente a tutto quello che viene postato...
>un abbraccio
>gianluca

in attesa delle considerazioni di gianluca
ne posto un paio anche io...

mi sembra (almeno leggendo il documento)
che CFA voglia in qualche modo *sostituire/sostituirsi* a (L)eft
(anche se marco non lo ammetterà mai)
e mi sembra molto uno sfogo da impotenza..
ecco la mia tesi:
con (L)eft marco non si sente le mani sufficientemente libere
ed ha bisogno di inventare un coordinamaento a lato
che possa comprendere ed implentarsi con altri elementi..
questo mi fa riflettere sul ruolo e sul futuro di un coordinamento
come il nostro...

tra le righe, poi, mi sembra vengano fuori 3 punti

1 - evitare che la musica *free* sia esclusivo patrimonio militante
2 - evitare la velenosa associazione free = pezzealculo
3 - evitare di parlarci sempre addosso..

3 punti che in questa lista sono gia stati
in vario modo evidenziati...

insomma..
non entro nel merito di tutta la carne che
marco ha messo sul fuoco, evidenzio soltanto
che, come (L)eft, non possiamo nascondere la testa sotto la sabbia..

per ora
è tutto

un saluto
angelino