(L) Radio

Author: kiasma
Subject: (L) Radio
s*phz Scrive:

...fra l'altro a breve partiremo con questa
> trasmissione radio che puo' esserci utile (spero) per ritrovare un po' di
> sana voglia di fare qualcosa insieme....visto che qualcuno si e' espresso
> in questo senso....diamoci da fare!
> (giovedi' ritorno in assemblea a RadiOndaRossa, la trasmissione e' stata
> accettata, anche con un certo entusiasmo, spero avremo gia' un posto nel
> palinsesto di ottobre, se cosi' sara' da venerdi' possiamo iniziare a
> parlare di come strutturare la trasmissione, di cosa abbiamo voglia di
> dire/fare/baciare ecc.)
> baci a tutti/e
> scarph

Mi inserisco solo a questo livello della discussione (radio), non avendo
ancora chiara la situazione riguardo al resto.
Confermo la mia adesione al progetto radio ed informo che da ieri è online
il podcast che ospiterà il materiale radio che sto raccogliendo per metterlo
a disposizione di chi vuole. Si tratta di interviste pronte, utilizzabili
tranquillamente, senza musica (se ci saranno, le musiche avranno diritti
tali - di norma pubblicati sotto una licenza creative commons - da
consentirmi la realizzazione e la pubblicazione delle trasmissioni).
Al momento è online solo una intervista (DJ Spooky sul suo modo di intendere
il far musica).
Dalla settimana prossima pubblicherò interamente la mia rubrica sulle
questioni legate al diritto d'autore all'interno dell'ora di trasmissione su
Radio Tandem (www.radiotandem.it). Ne parlo qui:
http://www.kiasma.it/blog/?p=19
l'indirizzo del podcast:
http://www.kiasma.it/podcast

Concludo segnalando che ho aggiornato ieri il podcast Alto Adige Cultura.
Sergio Messina traccia una breve storia sulla composizione musicale negli
ultimi secoli (durata mezz'ora circa)

Attendo con impazienza novità e proposte sull'interazione sul fronte radio.
Un saluto a tutti
Till
www.kiasma.it