(L) nuove sezioni nel sito e/o database delle nostre produzi…

Author: pinna
Subject: (L) nuove sezioni nel sito e/o database delle nostre produzioni
ciao Luca, per favore puoi non spedire e-mail in formato HTML?
io per visualizzarle dovevo andare a vedere la pagina web degli archivi
della lista. in ogni caso molte persone disabilitano la visualizzazione
in HTML, dato che molto spesso i messaggi spediti in questo formato sono
spam, virus o roba simile. grazie :)
== detto questo ==

archivi di musica libera "generali" ce ne sono gia' molti e non mi
cimentero' nella costruzione dell'ennesimo archivio che si aggiunge
confusamente agli altri. attualmente secondo me il problema della musica
libera e' di essere troppa, cioe' suddivisa fra troppe repository in
maniera incoerente e sparpagliata.

la mia idea e' di avere un elenco limitato alle nostre produzioni ma
aggiornato. e se lo dovrebbe aggiornare ogni elemento del nostro
coordinamento, in modo da garantire precisione e attenzione e da evitare
che un singolo si debba smazzare da solo il lavoro.

dal punto di vista tecnico, sulla necessita' di progettare bene il
database in vista di varie applicazioni, concordo

ciao
pinna