(L) nuove sezioni nel sito e/o database delle nostre produz…

Author: SM
Subject: (L) nuove sezioni nel sito e/o database delle nostre produzioni
Questa questione del database e' cruciale e importantissima: uno dei
problemi con la musica libera e' che e' troppa e troppo diversificata
(come licenze, intendo).

Proporrei la costituzione di un gruppo di lavoro apposito per creare
il DB; si dovrebbe creare un form (titolo, autori, esecutori, genere
(selezionabile da una lista), breve descrizione, indirizzo web
dell'artista, tipo di licenza) da compilare. Il DB infatti dovrebbe
essere browsabile (in locale o in rete) e potrebbe servire a molti
scopi: freebox, distribuzioni varie, sito, ecc. Parte del lavoro l'ha
gia' fatto Scarph per il LSK.

Volendo (ma allungherebbe i tempi) si potrebbero cercare dei fondi
per questo lavoro: in fondo si tratta di un'operazione culturale.