(L) Re: Digest di Left, Volume 4, Numero 54

Author: matteo
Subject: (L) Re: Digest di Left, Volume 4, Numero 54

Genial Pixel - Via 25 aprile n.144 Colle di Val d'Elsa (si) Tel.0577
926927 / Fax. 0577 922775 - P.I. 01147170524 - info@??? -
www.genialpixel.com Il giorno 31/mag/05, alle 12:01,
left-request@??? ha scritto:

Ciao a tutti
suono negli horn beat
e ho partecipato al left
l'idea é interessante direi che la cosa migliore é che si
estenda a macchia d'olio in tutta italia
e per adesso mi sembra che ci siano dei buoni propositi
continuate così !!!!
www.hornbeat.it