(L) nuove sezioni nel sito e/o database delle nostre produzi…

Author: pinna
Subject: (L) nuove sezioni nel sito e/o database delle nostre produzioni
leggendo la fondamentale domanda fatta ieri da Luca (non ho la risposta
sicura e purtroppo credo che nessuno di noi ce l'abbia), mi chiedo se
non sia il caso di mettere in piedi una sezione del sito dedicata alle
domande (e relative risposte)

potrebbe essere una sezione che si aggiunge alle attuali (appuntamenti,
posti, altro, riflessione etc) e in cui si inserisce un articolo per
ogni domanda - le risposte possono venire messe da qualsiasi utente del
sito come commenti, e come parte dell'articolo da chi invece e'
registrato e ha un account

mi chiedevo anche se e come potremmo mettere in piedi un database,
archivio, elenco di tutte le produzioni fatte da noi di (L)eft

anche perche' io quest'estate girero' a varie feste etc. e vorrei
portarmi dietro quante piu' vostre produzioni (ma non ho tempo di
controllarvi uno ad uno e fare un elenco: se ve lo fate voi e lo
pubblicate io poi mi scarico il materiale e lo masterizzo etc.)

piu' in generale dovremmo forse riflettere su quanto interesse esiste da
parte di ognun* di noi relativamente alla autodistribuzione fisica
dei propri materiali

ciao
pinna