(L) nuove sezioni nel sito e/o database delle nostre produzi…

Author: Angelo Rindone
Subject: (L) nuove sezioni nel sito e/o database delle nostre produzioni

> Se cmq rimaniamo entro il livello testuale dei contenuti, senza
> gestione di file multimediali, il lavoro si sbriga naturalmente prima.
>
> Se si tratta di una sola tabella, con una query è fatta (digitazione
> del codice SQL) e con una trentina di righe (stando larghi) in PHP si
> crea anche il form.
>
> Saluti, Lorenzo Mozarb

io mi ispirerei come tipologia al DB di muzik.agnula
che però ha delle cose davvero complesse come la compilazione
automatica dei tag nel file audio in base alla licenza scelta...
(che è una ficata)

ma attenzione in questi casi (tanti file) ci vuole anche tanta banda
e, se non sbaglio, agnula lamentava che per quel progetto
cominciano ad avere problemi

inoltre credo che un minimo di ricerca vada agevolata...
chessò per genere o per tipo di licenza...
per più ascoltata...
per autore...

secondo me prima di fare un DB da zero
conviene decidere insieme scopi, finalità e
possibili ri*utilizzi (freebox)..
in modo da *tarare* l'archivio in modo che sia utile per tutti
e da non doverlo riscrivere in futuro