Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2020 [Was: Re: Pandemia. Di t…

Author: Arclele
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2020 [Was: Re: Pandemia. Di tecno-assoluzionismo e di come la tecnologia non ci salvera']
Il 29/05/2020 12:46, boyska ha scritto:
> a me fare cose da remoto non interessa assolutamente, piuttosto che
> niente... meglio niente!

bella boy,

questa cosa non la capisco... siamo informatici che problema abbiamo
con il digitale? Davvero pensiamo che non essere in un unico posto
in contemporanea ci impedira' di fare "il -quasi- solito hackmeeting"?

Cioe' anni di "riunioni" fatte via IRC o via @ le azzeriamo? e li' non
c'hai manco il 10% di "presenza" che potresti avere con gli attual
strumenti.

Detto cio', non ho capito, e vorrei che si chiarisse, quale sarebbe
il problema nel farlo in persona:

1. non essere in grado di rispettare come comunita' il distanziamento,
le mascherine, i guanti, il non passarsi bocce e canne? :-)

2. pensiamo che un assembramento, anche con le disposizioni sanitarie,
sarebbe un rischio troppo grande?

Magari banalizzo, ma non capisco... se posso andare in piscina o in
palestra o a fare la spesa perche' non posso fare hakmeeting?

A.

--
So, I had three options: look for a 0day in Joomla, look for a 0day
in postfix, or look for a 0day in one of the embedded devices. A