Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2020 [Was: Re: Pandemia. Di t…

Author: arnihacker
To: hackmeeting, lobo
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2020 [Was: Re: Pandemia. Di tecno-assoluzionismo e di come la tecnologia non ci salvera']

> mi sembrava che l'italiano fosse comprensibile, ma provo a ri-frasare:
>

> le domande sono due:
>
> - quando si fa hackmeeting?
> - lo si fa di persona, distanziati, come?
>

> nella risposta alla seconda domanda mi viene da chiedere alla comunita'
> tutta "come vogliamo risolvere questo problema?" "e se io non posso
> uscire dalla mia regione perc
>
> il mio timore e' che se si pensa di rimandare tutta la questione "a
> settembre" (come ho avuto modo di parlare con due-tre persone, te
> compreso) poi la si rimandera' "a dicembre" perche' non abbiamo la sfera
> [...]

La distanza veramente è un argomento che dovrebbe riguardarci
senza puntare a una logica monetaria nell"immediato; se proprio
retoricamente parlando dovessi fare mente locale calcolerei di trovarmi al forte e che in futuro magari potremmo trovarci
in una casa editrice (altro che fusolab corsi per tutti!!):
da hackmeeting offerte autistici.org a qualcosa di simile a
a derive approdi... ma ecco che andare oltre la mezzanotte a
luglio sarebbe un disastro anche tenendo conto che virus e pandemia sono due cose diverse o che ci siano ginnaste e corsi in "pallestra"...., quindi riflettendo e senza pendolino direi che
fine agosto inizi settembre potremmo parlare di come diventare
olivetti o feltrinelli ricordando che eravamo hackmeeting e pallestra, senza diventare un museo delle ceri come Jaromil o
Bazzichelli ricordando soprattutto che la vera dieta c"era prima
dei telefonini in mongolia eh....