Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2020 [Was: Re: Pandemia. Di t…

Author: lobo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2020 [Was: Re: Pandemia. Di tecno-assoluzionismo e di come la tecnologia non ci salvera']

On 29/05/2020 10:58, boyska wrote:
> lobo:

> [...]
>
> scusa lobo ma non sono sicuro di aver capito quello che volevi dire.
> banalizzo un po', ma è per capirci: tu stai dicendo che ci terresti a
> fare hackmeeting quest anno o che speri non si faccia?

mi sembrava che l'italiano fosse comprensibile, ma provo a ri-frasare:

le domande sono due:

- quando si fa hackmeeting?
- lo si fa di persona, distanziati, come?

nella risposta alla seconda domanda mi viene da chiedere alla comunita'
tutta "come vogliamo risolvere questo problema?" "e se io non posso
uscire dalla mia regione perc

il mio timore e' che se si pensa di rimandare tutta la questione "a
settembre" (come ho avuto modo di parlare con due-tre persone, te
compreso) poi la si rimandera' "a dicembre" perche' non abbiamo la sfera
di cristallo

la mia proposta immediata e': facciamo qualcosa adesso? da remoto?

non spero certo che non si faccia, ma per ora, se vado sul sito di
hackmeeting.org vedo che hackmeeting italiano 2020 e' per il 9-12 luglio...

si fara' ?

bye
lobo