Re: [Hackmeeting] Giornalisti e foto...

Author: alitalia
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Giornalisti e foto...
Il 02.07.2014 03:18 lilo ha scritto:

> [...]
> RAINEWS che TAILS e' un "programmino anonimizzante".
>
> esce n'articolo Repubblica su ninux, e poi imbocca laggente in
> lista che chiede: chebbello! ma e' qui internette aggratiss?
>
> mi sono sfracassata le ovaie di vedere le cose belle in acque melmose
> disinformanti.
>
> Carola e' stata aiutata nella sua crescita professionale, per scrivere
> in modo corretto di hacking.
> qualcuno l'avra' presa per mano e le ha spiegato, raccontato,
> informato,
> con pazienza e con amore.
> e con tanto, tanto interesse e studio da parte sua.

Non stiamo certo parlando di un essere piccolino e sensuale delle
canzoni
di mogol, dato che la scarola in questione (friarello) è alta almeno 2
metri,
anche se erano di sicuro gli abiti nuovi che ti hanno colpita, dato che
alcuni di noi
erano solo con lo zainetto o borsetta pc senza ricambi

> si @nullpointer, da qui a 1 anno mi piacerebbe organizzare. anzi no, mi
> piacerebbe organizzare insieme.
> e si, potrebbe essere divertente ;)

Da come parlate tu jaromil flora e altri siete a rischio per napoli,
sto preparando un ferreo servizio d ordine con scarph...
detto questo vi annuncio una grande notizia:
faremo una trasmissione per mediaset:
[1]
1) si chiede a mediaset contatti con la federazione ginnastica d italia
e le hostess di fiumicino
[20:15]    alitl    2) lanciamo il format di hackmeeting 12 anni napoli
[20:15]    alitl    fatto
[20:15]    alitl    sono 3 righe?
[20:15]    alitl    poi loro decidono se investire
[20:15]    alitl    capito come si fa una trasmissione?
[20:16]    alitl    cosa pensavate?

    alitl    la proposi già ai tempi di stranamore ma allora non venivano idee
    alitl    ora le cose vanno meglio e la vorrebbero fare
[20:17]    alitl    me lo han detto anche su google e fb
[20:18]    utentex    eh allora siamo a cavallo
[20:18]    alitl    se mi aprite un wiki introduco i 3 righi e poi si fa un
formato lettera e lo spedisco
[20:18] utentex    metti giu' una proposta scritta e fatto
[20:18]    alitl    si
[20:18]    utentex     alitl: io userei wikia.com
[20:18]    utentex    e' gratis
ciaooooooo