Re: [Hackmeeting] Giornalisti e foto...

Author: yattaman
To: hackmeeting@inventati.org
Subject: Re: [Hackmeeting] Giornalisti e foto...
> http://it.hackmeeting.org/press/

molto bello il pezzo della frediani...
non c'è nessuno dei miei però (o meglio ce n'è uno nella versione di
repubblica e fatto quotidiano)
questi sono i link, chi li può aggiungere?
http://www.lapresse.it/cronaca/un-giorno-di-hackmeeting-droni-sabotaggi-democrazia-digitale-1.534582
http://www.lapresse.it/cronaca/legge-elettorale-ecco-il-futuro-post-italicum-arriva-da-linux-1.534743
http://www.lapresse.it/cronaca/crisi-la-strada-hacker-un-bitcoin-2-0-per-il-credito-alle-imprese-1.534996

rispondo a ginox e nullpointer:
in effetti la cosa più pratica dal punto di vista delle immagini penso
sia senz'altro quella di fare noi degli scatti e darli ai giornalisti
che arrivano. questo peraltro permetterebbe anche di mandarlo per
email insieme ai comunicati e quindi raggiungere molte più testate, e
con una comunicazione molto più controllata.
cmq io quest'anno non ho aiutato praticamente per nulla il gruppo
ufficio stampa, l'anno prossimo prometto di fare di più...
intanto preparo il seminario...