Re: [Hackmeeting] Giornalisti e foto...

Author: yattaman
To: hackmeeting@inventati.org
Subject: Re: [Hackmeeting] Giornalisti e foto...
Il 02 luglio 2014 03:18, lilo <al3lilo@???> ha scritto:
> ho visto che e' passato il link...

sì, l'ho letto, ha scritto un bel pezzo...

> mi sono sfracassata le ovaie di vedere le cose belle in acque melmose
> disinformanti.

ti capisco....

> si @nullpointer, da qui a 1 anno mi piacerebbe organizzare. anzi no, mi
> piacerebbe organizzare insieme.
> e si, potrebbe essere divertente ;)

magari l'anno prossimo ci vediamo una volta tutti un mese prima
dell'hm che magari davanti a una birra e parlandosi in faccia le idee
vengono fuori meglio...

> ai signori giornalisti:
>
> il prossimo anno, fatevi intervistare, fotografare, riprendere.
> raccontateci qualche vostro intrinseco segreto, la libidinosa voglia di
> infilarsi dentro un contesto dove venite accompagnati, controllati, e
> guardati a vista.

più che altro io l'anno prossimo faccio il seminario sulla filiera
dell'informazione, ce l'ho praticamente già pronto...