Re: [Hackmeeting] mi fischiavano le orecchie

Author: gizero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] mi fischiavano le orecchie

On Aug 24, 2013, at 6:57 AM, Fabio Pietrosanti (naif) wrote:

> Per buona pace di tutti quelli che si sentono offesi non userò più il
> termine "eversivi" ma
> "radicali" riferendomi agli attivisti" :-)

non sei uno stupido
e sono sicuro che sai che il significato delle parole è importante
così come la scelta di usare "eversivo" non è stato un caso,
oppure sei un idiota che parla senza pensare
ma penso che sei pure sufficientemente intelligente per sapere che in questa lista
la tattica italiota del "sono stato frainteso" non ha grande credibilità.

prenditi le tue responsabilità e tiratela di meno

piss