Re: [Hackmeeting] mi fischiavano le orecchie

Author: redb
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] mi fischiavano le orecchie
Il 24.08.2013 11:52 redb@??? ha scritto:

> sempre

naif a 19 anni:

ma smettila di scrivere qui o perderai anche Anna
effetto farfalla-teoria del caos
http://youtu.be/vmMAo7nxM2w
devo inoltre aver letto che anche la vita stessa è + leggera di un
battito d ali di farfalla:
ricomincio da tre - leggìero leggìero - cu na uagliòna....
http://youtu.be/COwzkjxVY5s
se tu fossi leggero capiresti che il rapporto normale che viviamo noi
della lista
non sono i "sms" misteri di parigi ma trovarci una ragazza normale, con
casa moto e auto,
perchè tu anche in coppia non sei normale eh ((((: