Re: [Hackmeeting] mi fischiavano le orecchie

Author: vecna [ml]
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] mi fischiavano le orecchie
suonava un po' come uno sfregio gratuito, mentre quel che viene spinto da
A/I (la scalabilità con leap) se dovesse avvenire sarebbe un successo
straimportante. la considerazione sull'esposizione al controllo dei quei
servizii, è pur vera ma conta poco comparata all'effetto che si puo'
ottenere su larga scala,

Per questo usare parole così non è diverso dal ricevere le critiche
mascherate con il pedospacciatore anonimo che usa Tor. E' fastidioso per
tutti, e per quanto ci possano essere fastidi e distanze, dovremmo
sforzarci di non farci buffi tra di noi gruppetti alla fine simili come
obiettivi e come ambienti. ( anche se inizio a pensare che il divisionismo
sia un effetto sistemico frequente in italia :)

E questo avrei pensato se non fosse che poi ho letto che hai cambiato
terminologia in un commento 2 ore fa, come se quello fosse il tuo aggettivo
per te standard poco riflettuto, dumpato così su un commento di facebook ?

vabè, sarà un autunno caldo, servirà tenersi aggiornati tra le varie
comunità sul cosa succede;
tra tutti gli attivisti, teniamoci soft, non ci sono in corse guerre tra
bande, non ci sono in corso attività in antitesi con quel che si racconta,
al massimo ci sono scazzi personali del tutto soggettivi. Non tenere in
considerazione le attività reciproche per questioni personali, sarebbe un
autogol drammatico per tutti i partecipanti.

besos,