Re: [Hackmeeting] mi fischiavano le orecchie

Author: Fabio Pietrosanti (naif)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] mi fischiavano le orecchie
Il 8/23/13 12:21 AM, ginox@??? ha scritto:
> http://tinyurl.com/kzy2kml (nei commenti)
>
> Grazie, naif, per questa dimostrazione di sincero affetto, fa sempre
> piacere essere definiti "attivisti eversivi in cerca di anonimato"
>
> Come si dice in questi casi ? a buon rendere

Ma che te rode il culo? :-)

E' il sincero consiglio che darei a chiunque.
Tu consiglieresti autistici o hushmail o riseup a una persona in cerca
di privacy?
Io no, mica voglio finire nelle maglie delle intercettazioni preventive
a strascico.

E' un ragionamento di buon senso che non esprime in alcuna modo opinioni
negative nei confronti di autistici. :-)

Rileggiti i miei commenti e collega il cervello, grazie mille.

Fabio