Re: [Hackmeeting] mi fischiavano le orecchie

Author: redb
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] mi fischiavano le orecchie

> Ma che te rode il culo? :-)

> E' il sincero consiglio che darei a chiunque.
>Tu consiglieresti autistici o hushmail o riseup a una persona in cerca
>di privacy?
>Io no, mica voglio finire nelle maglie delle intercettazioni

preventive
>a strascico.

>E' un ragionamento di buon senso che non esprime in alcuna modo

opinioni
> negative nei confronti di autistici. :-)

> Rileggiti i miei commenti e collega il cervello, grazie mille.

Non mi meraviglierei se a questo punto, nella tua vita privata
ti aiutasse a trovare casa (non dico villla ceh sarebbe troppo oneroso
per una "scimmia" come te) ci fosse un commissario, come si racconta
di uno della nostra città (spero appunto storie senza fondamento alias
miti metropolitani) e per studiae il tuo caso sono tornato indietro
dall enologia del punto ultramoderna del no luogo o luogo , alle due
stanzette
di antropologia classica di strauss:

sei asimmetrico , senza amici e un rifugio "camerata"x"covegno"
come casa una scimmia o primitivo:
"ipotizzato dall’Etica Nicomachea di Aristotele come punto di
riferimento di una giusta prassi umana, e da Galeno nel De Temperamentis
  come lo stato d’animo ugualmente distante dai due estremi.
    Per riassumere le caratteristiche comuni del principio di simmetria
in tutte le sue vaste applicazioni odierne, è possibile utilizzare la
prima definizione del Dictionnaire de la langue française Larousse del
termine francese symétrie: “Correspondance de position, de forme, de
mesure par rapport à un axe entre les éléments d’un ensemble ou entre
deux ou plusieurs ensembles”. Ovvero: una ordinata corrispondenza di
posizione, di forma, di misura in rapporto ad un asse, asse che può
ritrovarsi al centro di un insieme o di più insiemi."

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=8&cad=rja&ved=0CHAQFjAH&url=http%3A%2F%2Fwww.ousia.it%2Fcontent%2FSezioni%2FTemi%2FTesi%2FSimmetriaOrdineDisordine.rtf&ei=VJkYUrfmN66B4ATrooHQDg&usg=AFQjCNF-hly2ZbYjN9DpO7v4ALuww1zlVw&sig2=Cjy_isk3iH-uDZxsSaR9YQ&bvm=bv.51156542,d.Yms
https://www.facebook.com/permalink.php?id=256511563184&story_fbid=10151355727133185
distinti saluti
un rivoluzionario
ciao