Re: [Hackmeeting] mi fischiavano le orecchie

Author: Fabio Pietrosanti (naif)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] mi fischiavano le orecchie
Il 8/24/13 1:36 PM, Jaromil ha scritto:

> Elettrico, qui stai facendo filosofia grammaticale.
>
> Ti piace di più in inglese "Radical Activists looking for Privacy" ?
> Fabio, se conveniamo tutti che le parole sono importanti e che veicolano
> dei significati condivisi, storicamente e socialmente sedimentati, tra
> quel che hai scritto prima e che scrivi ora c'e' una bella differenza.

Allora facciamo così, visto che pare che non freghi a nessuno il
discorso di sostanza che
ho provato ad apportare, ma che ci piace solo soffermarci sulla "forma".

Per buona pace di tutti quelli che si sentono offesi non userò più il
termine "eversivi" ma
"radicali" riferendomi agli attivisti" :-)

Rimangono le restanti considerazioni fatte.

Fabio