Re: [Hackmeeting] facebook vuole di piu'.. sempre di piu'..

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] facebook vuole di piu'.. sempre di piu'..
On 08/01/2011 11:40, xDxD.vs.xDxD wrote:
> 2011/1/8 megabug <megabug@???>

> facebook ora c'è il comando
>
> Account --> Account settings --> Download your information
>
> con cui i gentilissimi e magnanimi e, soprattutto, buoni padroni di facebook
> ti "permettono" di scaricare uno zip che essi sostengono essere tutte le
> info che tu hai messo su quel social network

lol

hai visto questo articolo?:

http://www.computerworld.com/s/article/9203999/Facebook_s_leaked_financials_show_possible_1B_profit_in_11?source=CTWNLE_nlt_pm_2011-01-07

ma un azione legale collettiva dove gli si chiedono, che so, le provvigioni?

:-D

> mica te li danno gli zip da scaricare con dentro gli analytics che
> memorizzano su di te. quello sarebbe un bel download.

quoto.

> ecco idea per tarsformare fb in uno strumento: si può fare una applicazione
> fb che sia una specie di contro-analytics? ovvero che registri degli
> analytics, li incroci con quelli degli altri che hanno installato l'app e te
> li mostri? così da far vedere che info è possibile ricostruire semplicemente
> così? anche in tema di infoestetica e apertura dei dati questa sarebbe una
> bella azione. infatti non so se passerebbe una applicazione così.

dubito anch'io. stanno mooooooolto attenti a tutto i bastardi.

ciao

lilo

--
~lilo~