Re: [Hackmeeting] facebook vuole di piu'.. sempre di piu'..

Author: Raffale
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] facebook vuole di piu'.. sempre di piu'..

Il giorno 07/gen/2011, alle ore 22.41, Raistlin ha scritto:

> Anche una flebo di realismo non sarebbe male ;-)
>
> --
> Raistlin

Forse non è chiaro il concetto di fb, come era quello di yahoo italia
stanza cinema anni fa:
conosco una tipa + famosa
e bionda della bellucci la ritrovo su fb,
e non è l unica che ritrovo lì (assistenti di volo, hackers).
Cambio profilo e cerco anche quello per personaggio pubblico
ops vengo hackerato mi entrano nel pc ho accavallamenti di porte
... metti caso i servizi segreti e l anonima sequestri mi tortura
con furgoncini pieni di tecnologia e perchè conosco un fondatore di bbs...
crittografo i file solo a pc spento conosco le tecniche di cassandra.
ma ho un problema: se non usassi il mio nome non farei cinema,
se lo nascondessi senza usare tor non farei l hacker e sogno l integrazione di cinema e hacking.
di qui l incontro col superlfuo:
http://www.libreriauniversitaria.it/elogio-lusso-ovvero-utilita-inutile/libro/9788876151576
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1996/12/17/enzensberger-elogio-del-superfluo.html
moretti diari, l antagonista cita enzensberger:
http://www.youtube.com/watch?v=pZLJBYL92VM

sono ormai ricco come in vizi di famiglia(proseguimento film il laureato)
grazie a un apps che creo con apple e pubblico anhce i codici sorgenti,
ma devo vedermela con un ex coniglietta ora cicciona che a labbra chiuse mi parla delle libertà in internet e
che, pur essendo il contrario di tania cagnotto, odia rapetto l ibm e il mio stesso amico parrella, che vive in
california e sogna un azienda agricola in toscana: dono un offerta a ecn a autistici e a wikipedia e mi faccio il
segno della croce contro l eutanasia di chi per troppa libertà pubblica bonzai in internet: dov"è l errore?
è che io sono nato povero e diventato ricco mi campano le mie donne (harem con caterine spaak rai 3)
mi serve fb mentre chi è già ricco e rischia di diventare povero
per usura usa diaspora, lug nino e ha contatti con i fasci :D
p.s.: ah dimenticavo uso google map anche in aereo, meglio sapere dove sono che essere in pasto ai pirati...
ciao