Re: [Hackmeeting] [Hakmeeting] Foto Hackit -> non sve gliare…

Author: tibi
To: hackmeeting@inventati.org
Subject: Re: [Hackmeeting] [Hakmeeting] Foto Hackit -> non sve gliare ilbabau
In data 13/7/2009, "billie" <billie@???> ha scritto:

>dovevamo metter in chiaro a tutti, evidentemente anche amici di piu o meno
>di lunga data, che qualsiasi materiale che usciva da li doveva essere
>*autorizzato*

veramente E' stato messo in chiaro. Io ho spiegato anche che si dovevano
preparare a ricevere una serie di rifiuti.
però scusa, se tu fossi uno che fa quello di mestiere, non troveresti
trucchi e modi per aggirare gli ostacoli?
e noi crediamo di riuscire a creare ostacoli e barriere ancora più alte?
famo lo stato di polizia dell'immagine?
non so.
troviamo altri modi va.