Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 59, Numero 2…

Author: Luca_Freeside(fiber)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 59, Numero 21
Appunto, senza contare che se proprio voleva mettere i watermark per
tutelarsi (e lo posso anche capire perchè il giornalismo è un mondo di
squali), bastava che li mettesse in un angolo.
E poi, come già detto, non risulta che abbia chiesto permessi, come invece
altri hanno fatto (con tutto che a me di essere fotografato o meno, importa
ben poco). Tanto più si poteva evitare di fotografare quelli dormienti,
poteva informarsi prima di scattare, ecco.

saluti

fiber

> Date: Sun, 12 Jul 2009 15:52:53 +0200
> From: dezperado <dezperado@???>
> Subject: Re: [Hackmeeting] [Hakmeeting] Foto Hackit -> non svegliare
>        il      babau

> watermark,
> pubblicate
> tutelarsi
> le
> dispiacciono
> ad

> :)

non entro nel merito di queste giuste osservazioni, pero' rimane che ha
fatto
primi piani di gente che dorme, e questo non e' un comportamento corretto ad
hackmeeting.