Re: [Hackmeeting] [Hakmeeting] Foto Hackit -> non svegliare…

Author: billie
To: hackmeeting
New-Topics: Re: [Hackmeeting] [Hakmeeting] Foto Hackit -> non sve gliare ilbabau
Subject: Re: [Hackmeeting] [Hakmeeting] Foto Hackit -> non svegliare ilbabau

> hackmeeting non e' un gruppo non lo e' mai stato ma solo un agregazione
> ordinata di singoli individui che si riuniscono per
> lo scambio di conoscenze.

:)

con proprietà definite. L'interazione dei singoli porta alla definizioni
di nuove proprietà dell'insieme, dette *emergenti*. Le proprietà
emergenti sono il risultato dell'interazione fra gli individui.
le proprietà emergenti del sistema sono diverse dalle caratteristiche
iniziali dei singoli.
Questi sistemi sono detti complessi, perche l'emersione delle proprietà
non avviene appunto tramite una relazione lineare!!!
quindi, non spacchiamo sempre il pelo sul fatto che siamo una
congregazione, ups, un aggregazione di singoli..ecc..
siamo anche immersi in qualcosa di piu' grande,
e dovremmo capirlo, saperlo, leggerlo
..
eccc....
ci vuole sia elasticità che intelligenza.

io penso che non sia corretto lasciare che quelle foto
1. ritraggano la faccia di qualcuno se non vuole
2. abbiamo un marchio, quando si sta in un posto che predica CC

quindi..
secondo me:
1. se fracchia si fosse comportato correttamente avrebbe dovuto mandare una
mail in lista dicendo , queste sono le foto, prima che le pubblico ecc..
vabene? e probabil. tutti avrebbero detto si..

2. sulla questione cc/c io capisco che in italia, siamo tutti precari,
tendiamo a giustificare tanti comportamenti, perche tutti dobbiamo
campare..pero' effettivamente non regge molto questa cosa.
nel senso che se è un appssasionato, allora perche non mettere le foto
free?
allora non è passione ma eri li per fare le foto private,allora eri come
tutti i giornalisti, invece che "il compagno che sta a fa le foto non per
lavoro"...
quindi per me è un problema.

in secondo luogo, vorrei la garanzia, a questo punto anceh sui video che
sono stati girati.
non ho voglia di trovarmi altre sorprese..

dovevamo metter in chiaro a tutti, evidentemente anche amici di piu o meno
di lunga data, che qualsiasi materiale che usciva da li doveva essere
*autorizzato* da chi era direttametne coinvolto e assolutamente circolare
no c

cose che purtroppo, abbiamo dato un po troppo per scontato..
jm2cc,

trolling,