Re: [Hackmeeting] [Hakmeeting] Foto Hackit -> non svegliare …

Author: Gufo Rosso
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [Hakmeeting] Foto Hackit -> non svegliare ilbabau
dezperado ha scritto:

> non entro nel merito di queste giuste osservazioni, pero' rimane che ha fatto
> primi piani di gente che dorme, e questo non e' un comportamento corretto ad
> hackmeeting.

appunto e senza permesso; ero io e la ho fatta rimuovere visto che se mi
permettete c'e' sempre stato il
NO PHOTO quest'anno era il congresso dei freelance, delle agenzie di
stampa, ecc...
ne avro contati piu di 30 di questi;
se rileggete i vecchi post pre hackit ci voleva la sala stampa per
mettere questi dentro
chi vuole farsi intervistare lo intervistavano LI

hackmeeting non e' un gruppo non lo e' mai stato ma solo un agregazione
ordinata di singoli individui che si riuniscono per
lo scambio di conoscenze.