Re: [Hackmeeting] [Hakmeeting] Foto Hackit -> non svegliare…

Author: avellino
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [Hakmeeting] Foto Hackit -> non svegliare ilbabau

On Mon, 13 Jul 2009 08:50:53 +0000, billie <billie@???> wrote:

> :)

comunque conoscenze per conoscenze se io fossi nella croce rossa
eviterei di soccorrere con oscenità e una persona che dorme
lui lo sapeva non va fotografata quel giorno dino non so che aveva
era agitato osceno odiava forse il fatto che senza servizi adeguati
poteva tradirsi in questo senso e si è tradito come il dirtettore
di agrigentoweb che licenzia la sua 39 enne preferita, leggete qui
stessa mia laurea in filosofia:
http://informazionesenzafiltro.blogspot.com/2009/04/censurata-e-cacciata-per-un-link-sul.html
che poi è lo stesso motivo per cui sono slaito su,ho un
contrattino invernale e d estate valgo poco
(ma non per questo ho evitato di controllarmi su gesti foto e parole
cosa che dino non ha fatto ha controllato sol le parole,
parlava italiano senza inflessioni milanesi :D).
ciao lele
sens.it
P oi Roma in questo senso è molto più rispettosa e compelssa mi fido.