Re: [Hackmeeting] [Hakmeeting] Foto Hackit -> non sve gliare…

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [Hakmeeting] Foto Hackit -> non sve gliareilbabau
dezperado wrote:

> chi conosce dino fracchia puo' segnalargli il thread e il disappunto
> generale per la sua condotta ad hm.
>
> in futuro, magari meglio mettere un cartellone grosso cosi' per
> spiegare che le battute di foto-caccia non sono apprezzate.

pensavo che 2 punti fossero condivisi:
1) la roba che esce da li deve essere in CC o con le licenze di cui
spesso parliamo, se a qualcuno che viene non sta bene. diciamo che si
attacca al cazzo. a maggior ragione se e' professionista.
2) il consenso delle persone oggetto di qualsiasi cosa da rilasciare e'
fondamentale. altrimenti di che cazzo stiamo parlando.

ci sono 2 foto della mia coinquilina e una di un mio compagno di xm24 al
quale non e' stato chiesto niente. facciamo che al prossimo hm giro e
sfascio le macchinette che vedo. dato che giochiamo a non capirci.
perche' porco dio io mi sono ROTTO IL CAZZO degli sciacalli!

chi conosce fracchia gli segnali anche come sono fatto. cosi' giusto
perche' potrei esser violento. cosi' all'improvviso.