Re: [Hackmeeting] slogans indicibili e pupazzi bruciati.

Author: asbesto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] slogans indicibili e pupazzi bruciati.
Tue, Nov 28, 2006 at 09:44:55PM +0100, Elettrico wrote:

> io vorrei che qualcuno tirasse fuori questa formula costi-benefici cosi'
> anche io la posso imparare. magari scopro che oltre a essere male

guarda che io non ce l'ho - sto solo dicendo che forse, se
abbiamo oggi i problemi che abbiamo, forse in questi anni
qualche errore di troppo s'e' pure fatto eh

una citazione al volo, da indymedia, dai:

http://lists.indymedia.org/pipermail/italy-list/2006-November/1107-bt.html

"La ragione principale di questo cambiamento e' che io al tempo
ho deciso di fornire servizi tecnici a indymedia, e non finire
invischiato in stronzate di process ogni due secondi. Ma con
indymedia inevitabilmente bisogna spendere molto tempo sul
proccess, cosa che ho fatto. Ma che non faro' piu'. Sono
                                                    ^^^^
sorpreso da quanto gli anarchici si lascino ingabbiare da cosi'
tante regole...."

che e' il senso di cio' che volevo dire; mi sembra di non essere
il solo ad accorgermi che qualcosa non funziona a livello di
comunicazione con la gente :(

--
[ asbesto : IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]