Re: [Hackmeeting] slogans indicibili e pupazzi bruciati.

Author: asbesto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] slogans indicibili e pupazzi bruciati.
Tue, Nov 28, 2006 at 04:54:30AM -0800, lesion@??? wrote:

> ma scusate eh, ma se invece che far vedere immagini di alcuni
> ragazzi che incendiavano della stoffa colorata facevano un
> servizio su altri ragazzi che stanno "cercando di sabotare lo
> status quo di internet creando una rete anarchica e senza
> controlli da parte di alcuno chiamata netsukuku" quale sarebbe
> stata la reazione di questa lista?

mi pare ci sia una certa differenza, ma ad ogni modo: E CHISSENE
INCULA ? :)

> all'iniziativa? cioe' fino a quanto possiamo autocensurarci per fare
> bella figura all'interno dei media mainstream? c'e' un limite

autocensurarsi e' una cosa, ma farsi un attimino furbi alla luce
dell'esperienza di anni e' un salto di qualita' che auspico a
tutto il movimento ma che attendo da anni, ormai senza speranza.

> qui si riesca ad etichettare cosi' facilmente delle bischerate
> solamente perche' qualcuno con i giusti mezzi ha ritenuto che
> l'accaduto meritava una forte rilevanza e ha creato un caso
> sull'accaduto. stiamo mica facendo il loro gioco vero?

no. e' che c'e' modo e modo di fare le cose, e quando le si
fanno a mio avviso occorre valutare costi e benefici, se si
vuole davvero ottenere dei risultati validi e duraturi nel tempo
(mentre vedo che il movimento in questo periodo non ha molto di
duraturo :( )

--
[ asbesto : IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]