Re: [Hackmeeting] slogans indicibili e pupazzi bruciati.

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] slogans indicibili e pupazzi bruciati.
asbesto scrisse:

> mi pare ci sia una certa differenza, ma ad ogni modo: E CHISSENE
> INCULA ? :)

la differenza è che quando a fare le cose sono gli altri dalla bocca di
tutti escono le Idee Giuste (tm) e Le Cose Da Fare (tm) per vincere.
però siccome alla fine siamo tutti chiusi nei nostri ghetti, che siano
circoli arci o supercentrisociali, e che cantiamo vittoria quando ad un
incontro nazionale vengono 1000 persone di cui 950 sono le solite
mentre ogni giorno i media ne rimbecilliscono 100000, forse possiamo
guardare alle nostre cazzate e lasciare che gli altri facciano le loro.
forse potremmo persino tacere a volte, visto che in genere si ascoltano
i maestri per due motivi: o hanno autorità e potere che qualcuno gli ha
dato o hanno davvero qualcosa da insegnare. mi sembra che qui su questa
questione specifica nessuno di noi abbia nozioni tali da renderlo un
luminare.

> autocensurarsi e' una cosa, ma farsi un attimino furbi alla luce
> dell'esperienza di anni e' un salto di qualita' che auspico a
> tutto il movimento ma che attendo da anni, ormai senza speranza.

eh certo asbesto. lo dice anche bertinotti, infatti è riuscito ad
INGANNARE tutti e ora si trova in un bel posto importante dove sta
cambiando le regole DA DENTRO.

> no. e' che c'e' modo e modo di fare le cose, e quando le si
> fanno a mio avviso occorre valutare costi e benefici, se si
> vuole davvero ottenere dei risultati validi e duraturi nel tempo
> (mentre vedo che il movimento in questo periodo non ha molto di
> duraturo :( )

io vorrei che qualcuno tirasse fuori questa formula costi-benefici così
anche io la posso imparare. magari scopro che oltre a essere male
bruciare due manichini del cazzo è anche male fischiare la moratti.
ops ma sono due cose che hanno detto alla tv! ma allora loro sono
VERAMENTE avanti! certo perchè mica noi ci facciamo rimbecillire dalla
tv eh, mica ascoltiamo e ci facciamo convincere che forse non era il
caso e che forse si sono varcati dei limiti, noi pensiamo con la nostra
testa perdio! chi se la incula la tv! a mort... minchia mi stava
scappando una frase violenta...