Re: [Hackmeeting] slogans indicibili e pupazzi bruciati.

Author: pinna
To: hackmeeting@inventati.org
New-Topics: Re: [Hackmeeting] slogans indicibili e pupazzi bruciati (ancora! please...)
Subject: Re: [Hackmeeting] slogans indicibili e pupazzi bruciati.
In data 28/11/2006, "asbesto" <asbesto@???> ha scritto:

> (...) PROLETARIATO, quel proletariato a cui la
>maggior parte delle volte vengono sfasciate vetrine e bruciate
>le auto

che questo avvenga tu l'hai letto sui giornali. e giornali
particolarmente di merda, aggiungerei.
a me non risulta che qui in italia si dia fuoco alle auto cosi'
spesso da poter usare l'espressione "la maggior parte delle volte".
e non penso comunque che tu abbia modo di sapere il reddito
dei proprietari delle vetrine o delle auto di cui parli.

>se poi la piantiamo di usare certi termini del cazzo magari e'
>pure meglio

gia'. tu potresti ad esempio piantarla con il termine proletariato,
che a me non pare una chiave di lettura molto adatta allo scenario
socioeconomico di oggi.

ma in questo thread qualcuno l'ha detto che, anche tra chi condivide
la stessa "battaglia", inevitabilmente esistono posizioni e valutazioni
molto diverse rispetto all'importanza di una buona copertura da
parte dei media?
cioe', ad alcuni non gli interessa di essere dipinti come il demonio
da emilio fede (prendete pure un'altra sfumatura della tavolozza
mediatica se preferite). non gli interessa, punto.
mi sa che se volete cambiargli la testa dovrete fare un po' meglio
di cosi', e come minimo partire dal non presupporre che voi sapete
cosa e' "il giusto peso" da dare alla tivu' ai giornali, a eccetera

ma che palle comunque. perche' non parlate di wireless?
mi avete seccato. prossimamente vi inondero' di spam sulle licenze
libere, il DIY e il web, www.autoproduzioni.org e altre minchiate.

e' uscita Cryptogram di novembre in italiano:
http://www.cryptogram.it/crypto-gram.html

ciao
pinna