Re: [Hackmeeting] slogans indicibili e pupazzi bruciati.

Author: hektisch
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] slogans indicibili e pupazzi bruciati.
> Tue, Nov 28, 2006 at 04:36:32PM +0100, hektisch wrote:
> ...forse nel mio precedente messaggio mi sono
> espresso male, ma comunque rispetto le scelte fatte, perche'
> comunque SPERO siano state fatte con consapevolezza.

la speranza è l'ultima a morire.

> finche' non daremo il giusto PESO e la giusta IMPORTANZA ai
> media ed ai "telegiornali" il nostro messaggio non raggiungera'
> mai nessuno, e non faremo altro che lottare contro i mulini a
> vento.

<serio> non intendevo dire che è ok ignorare del tutto i media, eh. sennò
scrivevo: ignioriamo del tutto i media. oppure: i media va bene se li
ignoriamo. o anche: non odiare i media, ignora i media!

> tocca informare, e per informare tocca infilarsi nei media e
> contaminarli con la nostra informazione, senza offrire il fianco
> con gesti idioti, e cercando di farci capire

appunto. "proletariato" chevvordì? ;)

a parte le cazzate: questo è esattamente quello che intendevo. e continuo
a pensare che questo non significhi assolutamente assoggettare le nostre
azioni/manifestazioni e storie varie a un "galateo sociale" di qualsiasi
tipo. solo, riflettere su costi e benefici.

> se poi la piantiamo di usare certi termini del cazzo...

AHAHAHAHAHAHAHAH.

> ...magari e'
> pure meglio.

tu non capisci. devo usarli, certi termini, sennò poi non mi fanno
scrivere sul manifesto e non svolto. eccheccazzo tout le mond est pais.

metahektisch (ahahahahahah)