Re: [Hackmeeting] slogans indicibili e pupazzi bruciati.

Author: asbesto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] slogans indicibili e pupazzi bruciati.
Tue, Nov 28, 2006 at 04:36:32PM +0100, hektisch wrote:

> premesso che: non me ne frega assolutamente un cazzo fare la morale ai
> movimenti, cosa che non solo non mi sfiora neanche l'anticamera del

e neanche a me: forse nel mio precedente messaggio mi sono
espresso male, ma comunque rispetto le scelte fatte, perche'
comunque SPERO siano state fatte con consapevolezza.

> mai detto (almeno io) di dare peso ai telegiornali. semmai do importanza
> al contesto (rubo questo termine dalla mail di bomboclat). intorno al

ok ma il problema e' proprio questo

finche' non daremo il giusto PESO e la giusta IMPORTANZA ai
media ed ai "telegiornali" il nostro messaggio non raggiungera'
mai nessuno, e non faremo altro che lottare contro i mulini a
vento.

tocca informare, e per informare tocca infilarsi nei media e
contaminarli con la nostra informazione, senza offrire il fianco
con gesti idioti, e cercando di farci capire dal proletariato,
che non e' fatto da punkabbestia con i loro meravigliosi cani o
da sfattoni ripieni di THC, ma e' fatto di pensionati,
casalinghe, e' fatto di PROLETARIATO, quel proletariato a cui la
maggior parte delle volte vengono sfasciate vetrine e bruciate
le auto

> un alone metainformativo

se poi la piantiamo di usare certi termini del cazzo magari e'
pure meglio.

hahahah. ma che cazzo m'e' preso stasera? AHHAHAHA

--
[ asbesto : IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]