Re: [Hackmeeting] A natale siamo tutti piu'... incazzati :)

Author: luca suriano
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] A natale siamo tutti piu'... incazzati :)
* -> 10:33:51 (Monday 13 November 2006)
* -> "DW" wrote:

> Ciao,

Ciao

[...]
> 4) Regalare CD di Ubuntu. Sta per uscire Vista (e' gia' uscito ma non
> per il pubblico) e' quindi un momento buono per un affondo di
> proselitismo GNU/Linuxaro... per questa cosa serve parecchio impegno
> anche monetario ma forse si puo' trovare un bel modo per fare decine di
> CD ed anche un modo carino per risolvere simpaticamente il fatto che non
> possiamo dare i CD come volantini (finiscono subito...)

[...]

Guarda, riguardo questo punto, ossia i CD ubuntu, credo che il
problema non sussista, e ti spiego il perche', con date alla mano.

Vai qua': https://shipit.ubuntu.com

Ti registri ed ordini i CD, io ho semplicemente
scritto che li avrei distribuiti nel corso
del Linux Day 2006.

Ho ordinato 200 CD, ne ho ricevuti 130 (x86, 64bit, PPC).

Ordinati il 15 settembre, circa, ricevuti i primi
di ottobre.

Se li ordini adesso credo che per Natale riuscirai
a distribuirli, casomai _spara_ un evento assurdo
in modo tale da ottenerne svariati; certo non
chiedere un milione di CD da regalare agli amici
al posto delle tessere della tombola ... la motivazione
dev'essere seria, diciamo cosi', basta un evento, probabilmente
nel tuo caso la verita' potrebbe essere la cosa migliore.

--
luca