Re: [Hackmeeting] soldi in cassa

Author: kaos.mkr
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] soldi in cassa

[snip]

> Io so e c1 conferma che ecn un'iniezione anche contenuta di grana gli
> farebbe comodo. E' ovvio che comincia adesso il periodo del lancio della
> campagna di finanziamento e che ecn fara' la sua tanto quanto a/i,
> dopodiche ecn ha bisogno di una macchina da affiancare all'attuale che
> e' uno scassone e sta' su' x scommessa. Quindi OLTRE la campagna di
> finanziamento, se ad hackit gli pesano 1k euro, imho a ecn servono.

Questa cosa non ha avuto feedback alcuno. Nel senso che il thread ha
preso altre strade tipo "teniamoceli 'sti soldi almeno finche qualcuno
non li chiede esplicitamente".

Ora, a parte che io l'avevo fatto di chiederli esplicitamente, ma
facciamo finta di nulla :)

Rieccomi.

Io, a nome e per conto di ecn chiedo a voi oh somma lista hackit: potete
tossirci un qualche centinaio di euro che noi investiremmo nell'acquisto
di una macchina nuova atta a "garantire" una maggiore stabilita'
dell'infrastruttura ecn?

Se ne volete sapere di piu', vi dico di piu', dopodiche la richiesta e'
qui, e' vera e e' non dico urgente, ma noi la vorremmo comperare 'sta
macchina...

Che dite?

K.