Re: [Hackmeeting] soldi in cassa

Author: pinna
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] soldi in cassa

Quoting "kaos.mkr" <kaos.mkr@???>:

> Io, a nome e per conto di ecn chiedo a voi oh somma lista hackit: potete
> tossirci un qualche centinaio di euro che noi investiremmo nell'acquisto
> di una macchina nuova atta a "garantire" una maggiore stabilita'
> dell'infrastruttura ecn?

si', perche' ecn ha dimostrato negli anni di mettere in pratica molte
delle cose che durante gli hackmeeting sono state dette e spiegate.

es.:
strumenti per la privacy: remailer;
strumenti per la comunicazione: liste e spazi web;
etc

e direi che pur tra molte fatiche ha cercato di farlo con un approccio
analogo all'hackmeeting:
autogestione
sbattimento su base volontaria
sostegno economico volontario da parte di chi ne fruisce
resistenza ai tentativi di limitare la liberta' dei suoi spazi

queste cose dovrebbero essere stranote a chi si interessa all'hackmeeting
ma le ripeto per chi magari si e' avvicinato da poco :)

ciao
pinna